Home » IORIO Laura - Como

IORIO Laura - Como

Laureata in Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Milano A.A 2006/2007,  medico specializzato in Scienza dell'Alimentazione dal 2014.

Dal 2015 Segretario dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Como, con il quale collabora attivamente anche in qualità di componente della Commissione Giovani Medici e della Commissione Comunicazione. Dal 2012 Componente Osservatorio Giovani Professionisti FNOMCEO

Durante i primi anni di formazione ha frequentato diversi servizi di Dietetica e Nutrizione Clinica, svolgendo attività di tipo ambulatoriale ed ospedaliera, prevalentemente nell’ambito della cura del sovrappeso e dell’obesità; partecipando allo svolgimento di gruppi di Educazione Nutrizionale, finalizzati alle modifiche dello stile di vita in ambito nutrizionale, ed impegnandosi nella ricerca scientifica.

Attualmente svolge attività in libera professione presso i seguenti centri medici come medico dietologo:

- Camedi via S. Gregorio 3 ang. Corso Buenos Aires Milano (per prenotare 0229520264)

- Medimilano via F. Ferrucci 2 Milano (per prenotare 0236574680)

- San Donato Medica via Bruxelles 10 San Donato Milanese (per prenotare 0255602161)

CV in formato europeo