European Practical and Patient- Centred Guidelines for Adult Obesity Management in Primary Care

Il 23 gennaio 2019 è stato pubblicato su Obesity Facts un interessante articolo scritto dal Professore e Ricercatore Confermato presso l'Università degli Studi di Padova Luca Busetto. Co-presidente della Obesity Management Task Force (OMTF) dell'Associazione europea per lo studio dell'obesità (EASO), il Prof. Busetto è anche membro della International Federation for the Surgery of Obesity and Metabolic Disorders (IFSO). E' inoltre Membro del Consiglio Direttivo e Coordianto della Commissione Scientifica della Società Italiana dell’Obesità (SIO) e del National Board della Society for Bariatric and Metabolic Surgery (SICOb).

In questo articolo vengono fornite delle importanti Linee Guida per il trattamento dell'Obesità.

Scarica L'Articolo